Di design Golf Europea - Aggiornamento

Jeremy Slessor

28 ago 2014
Jeremy Slessor
Consigliere delegato

Lavori di costruzione continua su progetti che si estende dai Caraibi al Medio Oriente. Il nostro corso mantenuto organicamente a St Kitts si avvicina al completamento. Una delle caratteristiche più interessanti di questo sarà il 'commestibile' ruvida - le zone che ci si aspetterebbe di essere lontano grezzo (cioè quella roba non più mantenuto in cui le palle scompaiono ma raramente emergono) saranno invece di allevamento, con le colture prodotte utilizzati nei ristoranti all'interno del resort. Il lavoro è appena iniziato al progetto JCB nel Regno Unito, come è il caso in St Petersburg in Russia. Avendo appena completato e inaugurato un corso di Marrakech, il nostro coinvolgimento in Marocco continua con il progetto Plages des Nations vicini a Rabat. Più lontano, il lavoro è ormai ben avviato negli Emirati Arabi Uniti a Dubai Hills e sta per ricominciare al King Abdullah Economic City in Arabia Saudita.

Mentre tutto ciò che accade, abbiamo il lavoro di progettazione in vari stadi di completamento in Turchia, Regno Unito, Irlanda, Italia, Grecia, Cipro, India e Francia. Con la Ryder Cup appena dietro l'angolo, Matt è occupato planimetrie finalizzazione di Gleneagles (questi sono i piani che vedrete in tutte le aree comuni e programmi che mostrano le strutture, percorsi spettatori e così via in tutto il corso). Sarà interessante vedere se questa Ryder Cup è il primo grande evento sportivo che sarà ospitata nella Scozia da poco indipendente!

Jeremy.

 

Cosa sta succedendo a European Golf Design

Jeremy Slessor

30 aprile 2014
Jeremy Slessor
Consigliere delegato

Stiamo attualmente lavorando, su base geografica, dai Caraibi all'India. I lavori di costruzione a Kittitian Hill a St Kitts è in fase di completamento - Gary era sul posto la scorsa settimana e con l'aiuto di quasi leggendario shaper / project manager Bob Harrington e la passione senza limiti e il coinvolgimento di sviluppatore, Val Kempadoo, si preannuncia essere piuttosto un bel corso. Per maggiori informazioni sulla filosofia di Val e approccio al progetto, date un'occhiata al sito web del progetto, che è fonte di ispirazione: www.kittitianhill.com. Gary sta finendo il progetto di Marrakech che apre il mese prossimo ed è anche coinvolto nel nuovo progetto a Dubai per la Emaar al loro sviluppo Dubai Hills. E 'giusto dire che questo è stato un progetto di fast-track - il design non è stato avviato a settembre, mentre le macchine laminati al sito all'inizio di gennaio per iniziare i lavori di sterro rinfusa.

Così come il suo lavoro al progetto JCB nel Regno Unito e Plages des Nations in Marocco, Rob sta attualmente lavorando sulla pianificazione padronale con Vatika Group e U + A Studios su un sito spiaggia vicino a Pondicherry nel sud-est India, che sarà caratterizzato da golf, una limitata numero di ville (la maggior parte dei quali con vista sul mare) e un boutique hotel. Non capita spesso si è presentato con 80ha di spiaggia di proprietà a lavorare con - ancora meno spesso quando la proprietà è assolutamente incontaminata dal precedente sviluppo di qualsiasi tipo. Ha anche coinvolto con un progetto a Cipro Nord per un gruppo di sviluppo basato Istanbul.

Dave sta spendendo la maggior parte di questo tempo sulle 36 buche previste per Bodrum in Turchia. Dogus Grubu, una delle più grandi aziende in Turchia, ha acquistato un corso esistente, con altri terreni già suddivisa in zone per lo sviluppo. Il nostro breve è quello di fornire un corso di resort-friendly e un più lungo, più impegnativo sede del torneo, efficace a partire da zero. IMG sarà lo sviluppo di una scuola di sport in loco, oltre agli elementi residenziali e alberghiere onnipresenti che vengono progettati da WATG. Quando non è concentrarsi su quello, lavoro di Dave sul nostro progetto a lungo in piedi al King Abdullah Economic City in Arabia Saudita che, dopo una pausa di diversi anni, ha ricominciato con la costruzione a causa di ricominciare in un futuro molto prossimo.

Dal Medio Oriente, ci spostiamo in Russia e, più in particolare, la città di White Nights - St Petersburg - dove Ross (tra incontri per il suo progetto a Manchester) sta mettendo gli ultimi ritocchi per il pacchetto di progettazione dettagliata per un corso sul sud-est margini della città. Se non siete mai stati, è una bella città, ma soffre di problemi di traffico terribili (come fa Mosca), che significa andare da A a B può richiedere una quantità eccessiva di tempo, ma una volta che sei lì ... Il sito è relativamente piatto , ma possiede un ingrediente magico che i suoli sono una sabbia meravigliosamente puro. Come il cliente vuole sviluppare un progetto per famiglie con molti diversi servizi per il tempo libero, noi (insieme a WATG che stanno lavorando su questo uno troppo) creando un lago con una superficie totale di circa 50 ha (non molto lontana delle dimensioni di una media campo da golf) che sarà utilizzato per la nautica, il nuoto e così via in estate, e pattinaggio in inverno. Tutto il materiale di scavo viene utilizzato per sollevare il resto del sito di pianura alluvionale. Ognuno è un vincitore.

Oltre a ciò, Matt è estremamente impegnato con la pianificazione del torneo per squadra messa in scena del tour europeo, oltre al lavoro del sito web che fa per i vari attori, e le sue responsabilità di produzione per noi. Alex è mantenere il lavoro di produzione nei tempi previsti, oltre ad essere una casa-papà di questo mese per i suoi due giovani ragazzi - che ha suggerito dopo il primo paio di giorni che non riusciva a vedere che cosa tutto questo trambusto cura dei bambini era tutto ... lui è stato meno vocale come il mese ha continuato! Shara si prende cura di tutto il resto - che ha passato il nostro audit finanziario annuale, aiutando a preparare per le riunioni del Consiglio con i nostri azionisti, redazione del bilancio di fine mese e, in generale mantenere l'ufficio ticchettio sopra con la sua (straordinaria) normale livello di efficienza. E sono stato in giro a parlare con i clienti nuovi ed esistenti. Senza voler sfidare il destino, sembra che le cose hanno preso in molte regioni e la fiducia è tornato a sufficienza che la gente legittimi stanno muovendo avanti con i progetti legittimi - se c'è stato qualcosa di buono per uscire degli ultimi cinque anni, è che è agito come il più grande 'filtro idiota' a memoria d'uomo: le perdite di tempo sono scomparsi dal mercato e lungo maggio che continuano!

 

Be Afraid. Molta paura.

Jeremy Slessor

18 Dicembre 2013
Jeremy Slessor
Consigliere delegato

Le teste sono sorprendentemente oggi onu-fuzzy a EGD dato che ieri era la nostra festa di Natale che, per alcuni di noi (ma non me), si è conclusa così dopo la mezzanotte. Durante la serata si è conclusa in un pub locale che serviva ottimo cibo e alcool molto alcolico, il pomeriggio è iniziato con i Campionati primo EGD Tiro al piattello, tenuti presso il National Tiro al piattello Centre di Bisley, che è a circa dieci miglia dal nostro ufficio in Sunningdale. Solo uno di noi, Michael King (noto come 'Regina' per tutti) ha mai girato prima e il pensiero del resto di noi avere accesso alle armi dovrebbe essere un motivo di grande preoccupazione. Data la mancanza di esperienza, abbiamo effettivamente fatto tutti molto bene e una quota significativa dei "piccioni" rimasti stupefatti all'altro mondo durante il volo. Queenie era così buono che gli è stato detto che una volta che aveva colpito l'argilla con il suo primo colpo, egli deve poi sparare il più grande pezzo rimanente di esso con il suo secondo colpo, che è riuscito a fare più volte. Shara ha iniziato un giro da diversi mancante prima di colpire le sei di fila. Che cosa è cambiato? "Ho avuto croce", ha detto. Onorevoli colleghi, consulenti, clienti - abbiate paura di questa donna ... non mai fare la sua croce.

Il pomeriggio si è concluso con una sparatoria testa a testa tra le squadre, con la sparatoria finale tra Queenie e Matt. Come sapevamo quanto fosse bravo, quelli di noi sulla squadra di Queenie rilassato sapendo che la vittoria stava per essere il nostro. Come sbagliato - come un pistolero da ovest americano, Matt lo 2-1 affumicato. «Devi scavare in profondità." Fu tutto Wy-opaco Earp aveva da dire come il fumo si diradò, come ci siamo trasferiti fuori per la cena.

Jeremy.

Sopra: Shara su tutte le furie.

 

'Save the Planet. E 'l'unico con la birra'.

Jeremy Slessor

25 Novembre 2013
Jeremy Slessor
Consigliere delegato

Nel corso della nostra vita quotidiana, siamo bombardati da banale 'rumore'. Ad ogni turno, e in ogni mezzo, ci troviamo di fronte con la pubblicità, branding, e commentare. Sempre più spesso, ognuno ha un parere su tutto, a prescindere dalla loro conoscenza o comprensione del rilascio effettivo. Quando è stata l'ultima volta che hai sentito un membro del pubblico ammettere che non avevano alcun parere su un argomento quando un microfono è stata spinta in faccia da qualche newshound oltremodo desideroso da una agenzia di stampa locale / regionale / nazionale, anche se è diventato evidente che quello era il caso?

Quindi, con questa saturazione di banalità, quando non venire attraverso un momento di visione reale, o almeno qualcosa che si ritiene stimolante, è più che rinfrescante. Sono stato a Dubai una settimana fa e sono imbattuto in questa frase accreditato a Sua Eccellenza lo sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, il Vice-Presidente degli Emirati Arabi Uniti e Governatore di Dubai:

'Il percorso verso l'eccellenza non si ferma - al contrario, il successo agisce come un incentivo ad un maggiore successo'.

Come filosofia, questo mi sembra essere proprio sul denaro. E 'il punto, è ambizioso ed è senza limiti. Come un grido di battaglia per una nazione reinventarsi nel mondo moderno (e, probabilmente, contribuendo a definire quel mondo), è fonte di ispirazione per le generazioni che costruiscono quella nazione ora (anche se, per molti, Dubai è una patria d'adozione), e per quelli a venire.

Ho detto prima su questo blog che una delle grandi gioie del mio lavoro è che non ho mai sentito una volta uno qualsiasi dei miei colleghi di EGD dire una cosa del genere "che è abbastanza buono" - c'è una spinta costante per migliorare quello che facciamo e il modo in cui lo facciamo. A tal fine, la citazione di Sheikh Mohammed ha risuonato fortemente con me.

L'altra cosa che ho letto la settimana scorsa che risuonava era questo:

'Save the Planet. E 'l'unico con la birra'.

 

On Tour con European Golf Design

Jeremy Slessor

2 luglio 2013
Jeremy Slessor
Consigliere delegato

Le ultime settimane sono state una sorta di sfocatura qui con così tante cose in giro per l'Europa su alcuni dei nostri corsi. In primo luogo, Principi GC nel Kent ha ospitato, con Royal Cinque Ports, alle fasi Strokeplay del Campionato British Amateur, poi vinte da Garrick Porteous d'Inghilterra. Il corso, che ha attraversato un ampio progetto di ristrutturazione nel corso degli ultimi anni, sotto la guida di Gary Johnston, era in condizioni splendide per i giocatori, molti dei quali conoscevano il corso di visite passate e commentato la sua strategia molto migliorata, giocabilità e condizionata.

Dai link balneari di Princes, ci siamo trasferiti in Russia dove, appena a nord di Mosca, i "collegamenti interne 'al Zavidovo PGA Russia Nazionale ha aperto ufficialmente il 23 giugno. E 'stato nel magnifico condizioni per il fine settimana, godono più di un centinaio di soci e ospiti - i nostri ringraziamenti vanno al Course Manager Paul Avison da Braemar Golf per questo. La giornata è stata organizzata perfettamente da Phil Jones e Mike Braidwood anche di Braemar Golf. Il percorso, disegnato da Dave Sampson, è una vera delizia - dal punto di vista di un giocatore, è piena di scelte, il che significa che può giocare in modo diverso ogni volta che si tee lassù.

Linna Golf in Hameenlina, Finlandia, ha ospitato i Campionati PGA finlandese la settimana scorsa. Anche in questo caso il corso era in ottima forma e chiaramente sfidato il campo, con Joonas Granberg vincere con un punteggio di -2. E 'sempre estremamente gratificante per visitare un corso di anni dopo la sua apertura (Linna Golf aperto nel 2005) per vedere come è maturato. E ha maturato splendidamente - si siede all'interno del paesaggio così bene che sembra più vecchio di decenni che realmente è.

Infine, abbiamo fatto il breve viaggio a Evian Resort in Francia per l'apertura della Evian Resort Golf Club (precedentemente noto come Evian Masters Golf Club). Per gli ultimi due inverni, siamo stati coinvolti nella riprogettazione totale e la ricostruzione del campo da golf. Tutti i diciotto green, tee e bunker sono stati ridisegnati, insieme a nuovi sistemi di irrigazione e di drenaggio. Lavorare su un inverno ai piedi delle montagne era mai sarà facile, e lo scorso inverno è stato tutt'altro che facile. Grazie alla dedizione di tutto il team di progetto il progetto aperto in tempo Sabato scorso per gli ospiti invitati e per i membri di oggi, Lunedi 1 ° luglio. Dave Sampson ha fatto un lavoro splendido per progettare il corso per i Campionati Evian a settembre, quando il corso ospita il nuovo campionato importante nel golf mondiale.

Sopra: Zavidovo PGA National in Russia

Sopra: Linna Golf in Hameenlina, Finlandia

Sopra: Bunker di sabbia andando in a Evian Resort Golf Club

 

L'anno è iniziato bene

Jeremy Slessor

13 marzo 2013
Jeremy Slessor
Consigliere delegato

E 'tempo per uno di quelli un po' generico 'dove siamo stati ultimamente' blog.

E 'stato un bel occupato alcune settimane per tutti noi. Matt e Alex sono stati frenati cose insieme in ufficio, lavorando su nuovi siti web, piani di sosta del torneo per l'European Tour e piani di produzione per un nuovo layout in Slovacchia e uno nel Regno Unito. Shara ha attraversato il processo di revisione di fine anno, nonché il completamento di tutte le proiezioni per il prossimo esercizio, oltre a tutte le attività normali come fatturazione, raccolta, spese, schede e bere il tè hippy.

Mac il cane continua a venire in quasi tutti i giorni con Alex. Egli non, in verità, contribuiscono molto alla redditività complessiva della società, ma aggiunge molto al benessere generale di tutti. Riley il cane fa anche un'apparizione ogni ora e poi, quando Gary è in realtà qui.

Dal punto di vista di design, recentemente abbiamo fatto viaggi a St Kitts con Ian Woosnam per vedere il lavoro che stiamo facendo con lui a Kittitian Hills, siamo stati a Manchester, Istanbul, Evian, i Cotswolds, Casablanca, Marrakech, la Midlands, Madrid, Antalya e Sud Africa. Nel prossimo paio di settimane, abbiamo anche avuto visite a Azerbaijan, Croazia e Olanda pianificato. C'è qualche notizia molto interessante derivante da almeno due di quelli che speriamo di poter annunciare nel prossimo paio di settimane. L'anno è iniziato bene per i progetti che stiamo già coinvolti con e sembra essere molto incoraggianti in termini di numero di nuove indagini in arrivo.

 

Cosa sta succedendo oggi

Jeremy Slessor

30 Mag 2012
Jeremy Slessor
Consigliere delegato

Ecco cosa sta succedendo al EGD oggi:

Gary è a St Kitts, ispezionando la costruzione in corso per Kittitian Hills. E 'un lavoro duro, andare ai Caraibi, ma ha coraggiosamente volontario per il dovere.

Ross è in ufficio, raggiungendo il lavoro generato dal suo viaggio a Nevis settimana scorsa. Il programma è di presentare per la pianificazione, alla fine dell'estate, così sarà praticamente full-on fino ad allora. E sta cercando di fare un po 'di pianificazione per il nostro progetto a nord di Atene.

Rob sta lavorando per gli ultimi ritocchi al campo elemento di una domanda di costruzione per il nostro progetto a Anif, Austria. Questo si è mossa lentamente ma inesorabilmente per diversi anni, ma dopo mesi di trattative con le numerose parti interessate diverse, sembra che si stanno facendo progressi.
Matt sta aiutando Rob con la produzione di Anif, così come fare alcuni elementi grafici e la pianificazione per l'Irish Apri.

Shara sta lavorando sul denaro - ottenerlo e spenderli (certamente più del primo rispetto al secondo). E sempre gli occhiali fissi.

Dave si sta preparando per andare a Evian per le riunioni nel corso della settimana con i rappresentanti del Resort e la LPGA per discutere la seconda fase dei lavori che conduce fino alle Evian Masters 2013 quando l'evento sarà elevata a stato maggiore durante il tour signore.

Ho delle cose da fare dal mio viaggio in Turchia la settimana scorsa. Ho visto due potenziali progetti in Anatolia e in Izmir che ora hanno bisogno di qualche attenzione.

Alex sta godendo il sole da qualche parte, come lui è in vacanza questa settimana.

Jeremy.

 

EGD Aggiornamento

Jeremy Slessor

2 maggio 2012
Jeremy Slessor
Consigliere delegato

Abbiamo postato un blog per un po 'così, per quelli di voi che controlla regolarmente per leggere le ultime brillantezza dal cervello di EGD, le nostre scuse per la mancanza di qualcosa di geniale. Ma, siamo stati occupati, che è una buona cosa, e mentre sarebbe troppo presto per suggerire che l'economia europea è in ripresa, almeno possiamo tranquillamente dire cose non stanno peggiorando.

Negli ultimi due mesi, abbiamo fatto diversi viaggi in Turchia - il clima economico non sembra essere relativamente forte - a guardare vari progetti. Non possiamo dire troppo in questa fase, ma abbiamo preso un progetto molto interessante lì che potrebbe, in ultima analisi, di 36 buche con un Academy e strutture di formazione. Abbiamo anche appena vinto un posto di lavoro in Grecia su un bel pezzo di terra fuori Atene. Lavorare con un team di gestione del progetto locale e pianificatori maestri internazionali, stiamo andando attraverso varie opzioni di uso del suolo al momento in vista della presentazione di un progetto definitivo a metà estate. Siamo stati premiati un progetto al di fuori di Rabat in Marocco per Prestigia, lo stesso gruppo con il quale stiamo lavorando a Marrakech, e hanno anche iniziato una pianificazione strategica per un corso esistente in Slovacchia, ai piedi dei monti Tatra a nord del paese - può essere freddo infernale lì in primavera, ma con cime innevate e cielo azzurro terso, è un posto molto carino per essere.

In cima a tutto questo, il lavoro a Evian Masters Golf Club ha continuato per tutto l'inverno. La prima fase del lavoro è ora completo e la seconda fase avrà inizio non appena il torneo Evian Masters è finito questa estate, al fine di garantire le condizioni ideali per l'evento, nell'estate del 2013, che sarà il primo anno l'evento è una maggiore torneo in programma Ladies. Construction ha anche continuato ad andare a Marrakech, dove stiamo lavorando con Colin Montgomerie, e in St Kitts con Ian Woosnam. Progettazione e lavoro di progettazione ha tenuto noi impegnati su progetti nel Regno Unito, Russia, Francia, Turchia, Irlanda e Spagna.

Oh, e Alex è diventato un padre, Gary si è fidanzato, Dave corse la maratona di Londra, Matt passava ogni ora di veglia al di fuori del lavoro in palestra, Rob ha avuto un'operazione al ginocchio, Shara intensificato i suoi livelli di organizzazione ad altezze inimmaginabili in precedenza (e la sua standard erano già alto), Ross sembra passare il suo tempo on-line shopping a giudicare dal numero di pacchetti provenienti sua strada e sono caduto giù per le scale. A parte questo, siamo stati seduta indietro!

Jeremy.

 

Stan Eby

Jeremy Slessor

29 febbraio 2012
Jeremy Slessor
Consigliere delegato

Come chi indossa il migliore baffi e coda di cavallo combo in tutto il golf, Stan Eby è roba da leggenda. Egli ha progettato alcuni dei più grandi corsi europei dei tempi moderni - tre sono stati nominato Miglior Nuovo corso dell'anno dalla rivista World Golf: PGA Golf de Catalunya, Il Corso Faldo allo Sporting Club di Berlino e The Montgomerie a Carton House Golf Club. Così come quelle, ha lavorato su alcuni altri corsi belle - The Links Portmarnock, Euphoria Golf Estate in Sud Africa, Il Corso Schloss a Fleesensee fuori Berlino per citarne solo alcuni.

A, rilassato, uomo modesto tranquilla, Stan è appassionato, impegnato, esigente e preciso quando si tratta di design. Nessuno lavora un sito difficile, nessuno chiede più di un team di progetto. Allo stesso tempo, nessuno si aspetta più di se stesso. Non è noto per la sua esuberanza, i confini umorismo di Stan su arido. Ma è sempre lì. Tra le tante storie di Stan, ho due preferiti:

Lui e ho passato il tempo a camminare un bel sito costiero in Turchia. Aveva tutto - pieno accesso alla spiaggia, dune, terreno ondulato, vegetazione, ampio spazio, molta acqua e contorno di pianificazione già in atto. In breve, era facilmente il miglior sito che avevo visto in anni. Dopo due giorni in loco, la valutazione di Stan era semplice e chiaro: "Non male". E che è stato. Niente di più. D'altra parte, che era anche la reazione più positiva che ho visto da lui di qualsiasi sito che abbiamo mai guardato insieme.

L'altra storia comporta un cliente che, per ovvie ragioni, resta non identificato. Durante un incontro di progetto, il cliente si lanciò in un monologo 30 minuti circa che cosa si aspettava dal sito, da parte del team di progetto, dal progetto (tutti di che erano, a dir poco, le aspettative ambiziose), al termine del quale rivolse a Stan e ha detto "Stan, stai ascoltando? Sto facendo senso? "Pensò Stan per alcuni secondi poi risposto" sto ascoltando e non sei. "

Stan in pensione un paio di mesi fa, ma è rimasto nel Regno Unito, mentre lui riordinato i suoi affari. Egli lascia andare a casa negli Stati Uniti il ​​Giovedi. Noi tutti la sua mancanza. Siamo tutti grati per il contributo che ha dato alla società, e ad ognuno di noi. Ognuno di noi è il migliore per aver avuto il piacere di lavorare con lui e so che tutti qui gli augura tanta felicità per il futuro. Ci auguriamo che anche questo non è un addio.

Sopra: Colin Montgomerie in loco con Stan Eby a Carton House, Irlanda.

 

Per i prossimi 20 anni!

Jeremy Slessor

21 febbraio 2012
Jeremy Slessor
Consigliere delegato

Raggiungiamo una significativa pietra miliare nella storia della società questa settimana - il 19 febbraio 1992 European Golf Design è stata costituita come joint venture tra l'European Tour e IMG. La joint venture rimane al suo posto, come fa Ross, che era qui il primo giorno e ancora si presenta ogni mattina con tutto l'entusiasmo di un cucciolo (o hanno ho ottenuto lo confuso con Mac?). Come azienda, e come un gruppo di colleghi, noi siamo orgogliosi di ciò che è stato fatto e speriamo che ci sia un sacco di più da fare - siamo stati molto fortunati ad aver avuto la possibilità di lavorare su alcuni grandi progetti, con i grandi clienti . Siamo grati per il sostegno che riceviamo dalla Tour e IMG e di speranza, a sua volta, che abbiamo il valore aggiunto anche per loro.

Voglio ringraziare tutti i presenti: Queenie, Ross, Shara, Matt, Alex, Dave, Rob e Gary - è incredibilmente gratificante lavorare con un gruppo così di talento e dedicato - oltre a ringraziare tutti coloro che sono stati con noi per un tempo e poi spostato su: Andy H, Andy B, Maggie, Giovanni, Paolo, Will, Tim, Russell, Edward, Peter, Colin, Sarah e Stan - grazie a tutti per i vostri sforzi passati.

E come per i prossimi venti anni? Chi lo sa, ma speriamo non c'è più grandi progetti e buone risate lungo la strada.

  Post più vecchi »