Be Afraid. Molta paura.

Jeremy Slessor

18 Dicembre 2013
Jeremy Slessor
Amministratore Delegato

Le teste sono sorprendentemente non-sfocato oggi a EGD dato che ieri era la nostra festa di Natale che, per alcuni di noi (ma non me), si è conclusa così dopo la mezzanotte. Mentre la serata si è conclusa in un pub locale che serviva ottimo cibo e alcool molto alcolico, il pomeriggio è iniziato con il primo EGD Tiro al piattello Campionato, tenutasi presso il National Tiro al piattello Centre di Bisley, che si trova a circa dieci miglia dal nostro ufficio in Sunningdale. Solo uno di noi, Michael King (noto come 'Regina' per tutti) ha mai girato prima e il pensiero del resto di noi avere accesso alle armi dovrebbe essere un motivo di grande preoccupazione. Data la mancanza di esperienza, abbiamo effettivamente fatto tutti abbastanza bene e una quota significativa dei "piccioni" rimasti stupefatti al regno durante il volo. Queenie era così buono che gli è stato detto che una volta aveva colpito la creta con il suo primo colpo, che dovrebbe poi girare il più grande pezzo rimanente di esso con il suo secondo colpo, che è riuscito a fare ripetutamente. Shara ha iniziato un round mancante vari prima di colpire le sei di fila. Che cosa è cambiato? "Ho avuto croce", ha detto. Colleghi, consulenti, clienti - avere paura di questa donna ... non mai farla croce.

Il pomeriggio si è concluso con una sparatoria testa a testa tra le squadre, con la sparatoria finale tra Queenie e Matt. Come sapevamo quanto fosse bravo, quelli di noi nella squadra di Queenie rilassato sapendo che la vittoria stava per essere il nostro. Come sbagliato - come un pistolero da ovest americano, Matt lo 2-1 affumicato. «Hai avuto modo di scavare in profondità." È stata tutto Wy-matt Earp aveva da dire come il fumo si diradò come ci siamo trasferiti fuori per cena.

Jeremy.

Sopra: Shara su tutte le furie.

 

'Salvare il Pianeta. E 'l'unico con la birra'.

Jeremy Slessor

25 Novembre 2013
Jeremy Slessor
Amministratore Delegato

Nel corso della nostra vita quotidiana, siamo bombardati da banale 'rumore'. Ad ogni turno, e in ogni mezzo, ci troviamo di fronte con la pubblicità, branding, e commentare. Sempre più spesso, ognuno ha un parere su tutto, a prescindere dalla loro conoscenza o comprensione del rilascio effettivo. Quando è stata l'ultima volta che hai sentito un membro del pubblico ammettere che non avevano alcun parere su un argomento quando un microfono è stata spinta in faccia da qualche newshound oltremodo desideroso da un regionale / agenzia di stampa locale / nazionale, anche se è diventato evidente che era il caso?

Quindi, con questa saturazione del banale, quando non venire attraverso un momento di visione reale, o almeno qualcosa che viene da pensare, è più che rinfrescante. Ero a Dubai una settimana fa e sono imbattuto in questa frase accreditato a Sua Eccellenza Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente degli Emirati Arabi Uniti e Governatore di Dubai:

'Il percorso verso l'eccellenza non si ferma - al contrario, il successo agisce come un incentivo ad un maggiore successo'.

Come filosofia, questo mi sembra essere proprio sul denaro. E 'il punto, è ambizioso ed è senza limiti. Come un grido di battaglia per una nazione reinventarsi nel mondo moderno (e, probabilmente, contribuendo a definire quel mondo), è fonte di ispirazione per le generazioni che costruiscono quella nazione ora (anche se, per molti, Dubai è una patria d'adozione), e per quelli a venire.

Ho detto prima su questo blog che una delle grandi gioie del mio lavoro è che non ho mai sentito una volta uno dei miei colleghi EGD dire una cosa del genere ", che è abbastanza buono" - c'è una spinta costante per migliorare ciò che facciamo e il modo in cui lo facciamo. A tal fine, la citazione dello sceicco Mohammed risuonato fortemente con me.

L'altra cosa che ho letto la settimana scorsa che risuonava era questo:

'Salvare il Pianeta. E 'l'unico con la birra'.

 

On Tour con European Golf Design

Jeremy Slessor

2 luglio 2013
Jeremy Slessor
Amministratore Delegato

Le ultime settimane sono state una sorta di sfocatura qui con così tante cose in giro per l'Europa su alcuni dei nostri corsi. In primo luogo, Principi GC nel Kent ha ospitato, con Regio Cinque Ports, alle fasi Strokeplay dei campionati dilettanti inglesi, alla fine vinto da Garrick Porteous d'Inghilterra. Il corso, che ha attraversato un ampio progetto di ristrutturazione nel corso degli ultimi anni, sotto la guida di Gary Johnston, era in condizioni splendide per i giocatori, molti dei quali conoscevano il corso di visite precedenti e commentate sua strategia molto migliorata, giocabilità e condizionata.

Dai link balneari di Princes, ci siamo trasferiti in Russia dove, appena a nord di Mosca, i "collegamenti navigabili interne a Zavidovo PGA Russia Nazionale ha aperto ufficialmente il 23 giugno. Era in condizioni splendide per il fine settimana, apprezzato da oltre un centinaio di soci e ospiti - i nostri ringraziamenti vanno al Course Manager Paul Avison da Braemar Golf per questo. La giornata è stata organizzata alla perfezione da Phil Jones e Mike Braidwood anche di Braemar Golf. Il percorso, disegnato da Dave Sampson, è una vera delizia - dal punto di vista di un giocatore, è piena di scelte, il che significa che si può giocare in modo diverso ogni volta che si tee lassù.

Linna Golf in Hameenlina, in Finlandia, ha ospitato i Campionati PGA finlandese la scorsa settimana. Ancora una volta il corso era in ottima forma e chiaramente contestato il campo, con Joonas Granberg vinto con un punteggio di -2. E 'sempre estremamente gratificante per visitare un anni di corso dopo la sua apertura (Linna Golf aperto nel 2005), per vedere come è maturato. E ha maturato magnificamente - si siede all'interno del paesaggio così bene che sembra più vecchio di decenni che realmente è.

Infine, abbiamo fatto il breve viaggio a Evian Resort in Francia per l'apertura del Golf Club Evian Resort (precedentemente noto come Evian Masters Golf Club). Per gli ultimi due inverni, siamo stati coinvolti nella riprogettazione totale e la ricostruzione del campo da golf. Tutti i diciotto green, tee e bunker sono stati ridisegnati, con nuovi sistemi di drenaggio e di irrigazione. Lavorare su un inverno ai piedi delle montagne non è mai sarà facile, e il passato inverno è stato tutt'altro che facile. Grazie alla dedizione di tutto il team di progetto il progetto aperto in tempo Sabato scorso per gli ospiti invitati e per i soci di oggi, Lunedi 1 ° luglio. Dave Sampson ha fatto un lavoro splendido per progettare il corso per i Campionati Evian nel mese di settembre quando il corso ospita il nuovo campionato importante nel golf mondiale.

Sopra: Zavidovo PGA National in Russia

Sopra: Linna Golf in Hameenlina, Finlandia

Sopra: Bunker di sabbia andando dentro a Evian Resort Golf Club

 

L'anno è iniziato bene

Jeremy Slessor

13 marzo 2013
Jeremy Slessor
Amministratore Delegato

E 'tempo per uno di quei' dove abbiamo avuto recentemente blog un po 'generici.

E 'stato un bel occupato alcune settimane per tutti noi. Matt e Alex hanno tenuto insieme le cose in ufficio, lavorando su nuovi siti web, piani di sosta del torneo per il Tour europeo e piani di produzione per un nuovo layout in Slovacchia, nonché uno nel Regno Unito. Shara ha attraversato il processo di revisione di fine anno, così come il completamento di tutte le proiezioni per il prossimo anno finanziario, oltre a tutte le attività normali come la fatturazione, la raccolta, spese, schede attività e bere il tè hippy.

Mac il cane continua a venire nella maggior parte dei giorni con Alex. Lui non lo fa, in verità, contribuiscono molto alla redditività complessiva della società, ma aggiunge molto al benessere generale di tutti. Riley il cane fa anche un'apparizione ogni ora e poi quando Gary è in realtà qui.

Sul lato disegno, recentemente abbiamo fatto viaggi a St Kitts, con Ian Woosnam per vedere il lavoro che stiamo facendo con lui a Kittitian Hills, siamo stati a Manchester, Istanbul, Evian, i Cotswolds, Casablanca, Marrakech, la Midlands, Madrid, Antalya e Sud Africa. Nel prossimo paio di settimane, abbiamo anche avuto visite a Azerbaijan, Croazia e Olanda in programma. Ci sono alcune novità molto interessante risultanti da almeno due di quelle che speriamo di poter annunciare nel prossimo paio di settimane. L'anno è iniziato bene per i progetti che stiamo già coinvolti con e sembra essere molto incoraggianti in termini di numero di nuove richieste provenienti pollici

 

Cosa sta succedendo oggi

Jeremy Slessor

30 Mag 2012
Jeremy Slessor
Amministratore Delegato

Ecco cosa sta succedendo a EGD oggi:

Gary è a St Kitts, ispezionando la costruzione in corso per Kittitian Hills. E 'un lavoro duro, di andare ai Caraibi, ma ha coraggiosamente volontario per il dovere.

Ross è in ufficio, recuperando il lavoro generato dal suo viaggio a Nevis settimana scorsa. Il programma è di presentare per la pianificazione, alla fine dell'estate, quindi sarà praticamente full-on fino ad allora. E sta cercando di fare una pianificazione per il nostro progetto a nord di Atene.

Rob sta lavorando per gli ultimi ritocchi per l'elemento campo di una domanda di costruzione per il nostro progetto a Anif, Austria. Questo è stato muove lentamente ma inesorabilmente per diversi anni, ma dopo mesi di trattative con le numerose parti interessate varie, sembra che si stiano facendo progressi.
Matt sta aiutando Rob con la produzione di Anif, così come fare alcuni elementi grafici e la pianificazione per l'Irish Apri.

Shara sta lavorando sul denaro - ottenerlo e spenderli (certamente più del primo rispetto al secondo). E sempre gli occhiali fissi.

Dave si sta preparando per andare a Evian per le riunioni nel corso della settimana con i rappresentanti del Resort e il LPGA per discutere la seconda fase dei lavori che conduce fino a Evian Masters 2013 quando l'evento sarà elevata allo status Maggiore il tour signore.

Ho delle cose da fare dal mio viaggio in Turchia la scorsa settimana. Ho visto due progetti potenziali in Anatolia e in Izmir che ora hanno bisogno di qualche attenzione.

Alex si gode il sole da qualche parte, come lui è in vacanza questa settimana.

Jeremy.

 

EGD aggiornamento

Jeremy Slessor

2 maggio 2012
Jeremy Slessor
Amministratore Delegato

Abbiamo non ha pubblicato un blog per un po 'così, per quelli di voi che controlla regolarmente per leggere le ultime brillantezza dal cervello di EGD, le nostre scuse per la mancanza di qualcosa di geniale. Ma, siamo stati occupati, che è una buona cosa, e mentre sarebbe troppo presto per suggerire che l'economia europea è in ripresa, almeno possiamo tranquillamente dire che le cose non stanno peggiorando.

Negli ultimi due mesi, abbiamo fatto diversi viaggi in Turchia - il clima economico non sembra essere relativamente forte - a guardare vari progetti. Non possiamo dire troppo in questa fase, ma abbiamo preso un progetto molto interessante lì che potrebbe, in ultima analisi, essere di 36 buche con un Academy e strutture di formazione. Abbiamo anche appena vinto un lavoro in Grecia su un bel pezzo di terra fuori Atene. Lavorare con un team di project management locale e pianificatori maestri internazionali, stiamo attraversando varie opzioni di uso del suolo al momento in vista della presentazione di un progetto definitivo a metà estate. Siamo stati premiati un progetto al di fuori di Rabat in Marocco per Prestigia, lo stesso gruppo con il quale stiamo lavorando a Marrakech, e hanno anche iniziato una pianificazione strategica per un corso esistente in Slovacchia, ai piedi dei monti Tatra a nord del paese - può essere freddo infernale lì in primavera, ma con cime innevate e cielo azzurro terso, è un posto molto carino per essere.

In cima a tutto questo, il lavoro a Evian Masters Golf Club ha continuato per tutto l'inverno. La prima fase del lavoro è ora completo e la seconda fase inizierà non appena il torneo Evian Masters è finito questa estate, per garantire condizioni perfette per l'evento, nell'estate del 2013, che sarà il primo anno l'evento è un importante torneo in programma Ladies. Costruzioni ha inoltre continuato ad andare a Marrakech, dove stiamo lavorando con Colin Montgomerie, e in St Kitts con Ian Woosnam. Pianificazione e progettazione lavori li ha tenuti impegnati su progetti nel Regno Unito, Russia, Francia, Turchia, Irlanda e Spagna.

Oh, e Alex è diventato un padre, Gary si è fidanzato, Dave corse la maratona di Londra, Matt ha speso ogni ora di veglia al di fuori del lavoro in palestra, Rob ha avuto un'operazione al ginocchio, Shara intensificato i suoi livelli di organizzazione ad altezze inimmaginabili in precedenza (e la sua standard erano già alte), Ross sembra trascorrere il suo tempo on-line shopping a giudicare dal numero di pacchetti provenienti sua strada e sono caduto giù per le scale. Oltre a questo, siamo stati seduti indietro!

Jeremy.

 

Stan Eby

Jeremy Slessor

29 Febbraio 2012
Jeremy Slessor
Amministratore Delegato

Come chi lo indossa dei migliori baffi e coda di cavallo combo in tutta golf, Stan Eby è roba da leggenda. Egli ha progettato alcuni dei più grandi corsi europei dei tempi moderni - tre sono stati nominati Best New Course of the Year dalla rivista World Golf: PGA Golf de Catalunya, Il Corso Faldo a Sporting Club Berlin e The Montgomerie al Carton House Golf Club. Così come quelli, ha lavorato su alcuni altri corsi belle - The Links Portmarnock, Euphoria Golf Estate in Sud Africa, il Corso Schloss a Fleesensee fuori Berlino per citarne alcuni.

A, rilassato, uomo modesto tranquilla, Stan è appassionato, impegnato, esigente e preciso quando si tratta di design. Nessuno lavora un sito difficile, nessuno richiede più di un team di progetto. Allo stesso tempo, nessuno si aspetta più di se stesso. Non è noto per la sua esuberanza, l'umorismo di Stan confina arido. Ma è sempre lì. Tra le tante storie di Stan, ho due favoriti:

Lui e ho passato il tempo a camminare un bel sito costiero in Turchia. Aveva tutto - pieno accesso alla spiaggia, dune, terreno ondulato, vegetazione, ampio spazio, molta acqua e un progetto preliminare già in atto. In breve, era facilmente il miglior sito che avevo visto in anni. Dopo due giorni in loco, la valutazione di Stan era semplice e chiaro: "Not bad". E che è stato. Niente di più. D'altra parte, che era anche la reazione più positiva che ho visto da lui di qualsiasi sito che abbiamo mai guardato insieme.

L'altra storia è coinvolgere un cliente che, per ovvie ragioni, restano non identificati. Nel corso di un incontro di progetto, il cliente si lanciò in un 30 minuti monologo su ciò che si aspettava dal sito, dal team di progetto, dal progetto (tutti di che erano, a dir poco, le aspettative ambiziose), al termine del quale si rivolse a Stan e ha detto "Stan, stai ascoltando? Sto facendo un senso? "Stan pensò per qualche secondo poi risposto" sto ascoltando e non sei. "

Stan in pensione un paio di mesi fa, ma è rimasto nel Regno Unito, mentre lui riordinato i suoi affari. Egli lascia andare a casa negli Stati Uniti il ​​Giovedi. Noi tutti la sua mancanza. Siamo tutti grati per il contributo che ha fatto per la società, e ad ognuno di noi. Ciascuno di noi è il migliore per aver avuto il piacere di lavorare con lui e so che tutti qui gli augura tanta felicità per il futuro. Ci auguriamo che anche questo non è un addio.

Sopra: Colin Montgomerie in loco con Stan Eby al Carton House, Irlanda.

 

Per i prossimi 20 anni!

Jeremy Slessor

21 febbraio 2012
Jeremy Slessor
Amministratore Delegato

Raggiungiamo una significativa pietra miliare nella storia della società questa settimana - il 19 febbraio 1992, European Golf Design è stata costituita come joint venture tra il tour europeo e IMG. La joint venture rimane al suo posto, come fa Ross, che era qui fin dal primo giorno e ancora si presenta ogni mattina con tutto l'entusiasmo di un cucciolo (o ho avuto lo confuso con Mac?). Come azienda, e come un gruppo di colleghi, noi siamo orgogliosi di ciò che è stato fatto e speriamo ci sia un sacco di più da fare - siamo stati molto fortunati ad aver avuto la possibilità di lavorare su alcuni grandi progetti, di grandi clienti . Siamo grati per il sostegno che riceviamo dal Tour e IMG e speriamo che, a sua volta, che abbiamo un valore aggiunto per loro troppo.

Voglio ringraziare tutti i presenti: Queenie, Ross, Shara, Matt, Alex, Dave, Rob e Gary - E 'incredibilmente gratificante lavorare con un gruppo così di talento e dedicato - oltre a ringraziare tutti coloro che sono stati con noi per un tempo e poi spostato su: Andy H, Andy B, Maggie, John, Paul, Will, Tim, Russell, Edward, Peter, Colin, Sarah e Stan - grazie a tutti per i vostri sforzi passati.

E come per i prossimi 20 anni? Chi lo sa, ma speriamo che ci sono più grandi progetti e buone risate lungo la strada.

 

L'inizio d'anno

Jeremy Slessor

23 gen 2012
Jeremy Slessor
Amministratore Delegato

E 'stato un interessante paio di settimane come siamo arrivati ​​fuori dalla foschia Natale e Capodanno. Ci sono alcune cose interessanti in arrivo che non sono ancora del tutto definito, quindi non possiamo del tutto condividerle con voi adesso, ma continuare a guardare nelle prossime settimane.

Nel frattempo, ho trascorso il mio tempo, apparentemente, in Eurostar tra Londra, Bruxelles e Parigi. Mi siedo sul Comitato di Golf European Golf Association, a nome del tour europeo. Il Comitato è composto da rappresentanti di otto organizzazioni: Associazione Europea Golf, R & A, European Tour, Club Managers Association of Europe, European Golf Course Owners Association, Federazione di greenkeepers europee Golf Associazioni, Istituto Europeo di Golf Course Architects e il PGA di d'Europa . Si è stabilito in modo che vi era un corpo unificato attraverso il quale il golf europeo potrebbe impegnarsi con il Parlamento europeo e la Commissione europea. Ci incontriamo normalmente due volte l'anno - una volta in gennaio a Bruxelles (nostro incontro è stato due settimane fa), durante il quale i vari incontri sono organizzati con MEP e funzionari del Parlamento, e poi durante l'evento Settimana verde del Parlamento europeo, che normalmente si svolge nel mese di giugno di ogni anno.

L'altro viaggio Eurostar era all'inizio di questa settimana a Parigi per incontri relativi alla Ryder Cup 2018 a Le Golf National. Pianificazione ha cominciato sul serio a tal ora ... dopo tutto, c'è solo sei anni per andare!

A proposito, se non avete viaggiato in Eurostar prima, provatelo - due ore e cinque minuti tra il centro di Bruxelles e il centro di Londra, o circa due ore e mezza tra Parigi e Londra. È rapido, comodo, rilassante e molto complesso molto impressionante.

Jeremy.

 

Motivi per guardare avanti al 2012

Jeremy Slessor

16 dic 2011
Jeremy Slessor
Amministratore Delegato

Come antidoto alla morte e distruzione tutto intorno a noi in questo momento, soprattutto in termini di prospettive economiche per il prossimo anno, ho passato dieci minuti questa mattina pensando di ragioni per cui potremmo essere ansiosi al 2012. Mi sono sorpreso:

Abbiamo vinto, nel corso degli ultimi mesi, un lavoro davvero interessante per il prossimo anno o due. Stiamo andando a lavorare di nuovo con i clienti vecchi e nuovi, in paesi quali abbiamo lavorato in prima e in posti in cui siamo mai stati. Siamo nel bel mezzo di pitching per altri progetti che sono, in vari modi, assolutamente affascinante. Ci piacerebbe fare tutto, ma saremmo felici se solo uno di loro è venuto il nostro modo.

Il mondo sta cambiando. Dobbiamo cambiare troppo. Stiamo cercando di tutto per vedere come possiamo essere migliori, come possiamo essere più adattabile al mondo che cambia. Stiamo cercando di essere più proattivi nel nostro approccio - questo ha portato ad alcuni potenzialmente ottimi rapporti strategici con i principali partner, e in regioni chiave del mondo. Ci sono nuove opportunità là fuori - dobbiamo fare tutto ciò che possiamo fare per garantire che siamo aperti a chi. Siamo in attesa di questa sfida molto.

Proprio come il mondo sta cambiando e, come azienda, abbiamo bisogno di cambiare troppo, così ognuno di noi si sta sviluppando individualmente. Una delle vere gioie del mio lavoro è vedere come tutti qui si sforza di migliorare ogni volta che c'è la possibilità di farlo - non ho mai sentito nessuno dire, di qualsiasi cosa, che abbiamo 'incrinato' e che noi don ' t bisogno di cercare di rendere migliore del precedente progetto successivo / report / proposta. E, più e più volte, in qualche modo riescono a raggiungere questo obiettivo.

Il nostro lavoro continua a ottenere il riconoscimento. Non abbiamo deciso di progettare corsi per fare liste 'Top' - il nostro obiettivo è quello di ascoltare i clienti, capire cosa vogliono e poi consegnarlo. Senza problemi. Ma, aiuta sempre quando gli altri non riconoscono quello che stiamo facendo - quest'anno 100 corsi in Europa presenti cinque dei nostri progetti, che siamo enormemente orgogliosi. Essa ci colloca, insieme a Cabell Robinson, il gruppo di progettazione più riconosciuti in Europa.

Il mercato è difficile, e non sembra che sarà meno difficile per i prossimi mesi, ma siamo determinati, stiamo lavorando sodo e siamo molto ottimisti.

Auguriamo a tutti un felice Natale e un sano, anno di successo in anticipo.

  Post più vecchi »